domenica 1 novembre 2009

Premietto!!!

Vorrei veramente ringraziare Anna Maria del blog "Lacucinaincantata" perchè è stata lei a passarmi questo premio:Ok, le regole sono: rispondere a 10 domande:
1) In quale animale ti reincarneresti? Probabilmente un cavallo..
2)Di chi o che cosa non potresti fare a meno? Il mio Amore
3)Cosa apprezzi di più in una persona? L'onestà (giuro che non ho fatto taglia e incolla)
4)Di che colore preferisci vestirti? Verde..in realtà amo il verde ovunque(ho anche dei muri verdi)..
5)Definisciti in tre parole: affidabile, orgogliosa, fantasiosa
6)Un viaggio che vorresti fare:Budapest, Bucarest, Istanbul..uno??
7)Citazione preferita: Non c'è odio, non c'è guerra quando invece l'amore c'è
8)Cosa ti piacerebbe fare? Ballare
9)Se non ti dedicheresti a quello che fai, cos'altro ti piacerebbe fare? Veterinaria
10)Qual'è la tua stravaganza? Che domande specifiche..sceglierne solo una..direi credere ai sogni..al giorno d'oggi...

Poi riassegnarlo a 14 persone (ecco..qui non si è avari di informazioni eh??)
1) Paoletta di Anice e Cannella
2) Sciopina di La cuoca avvenente
3) Gialla di Gialla tra i fornelli
4) Alex e Mary di cuoche dell'Altro mondo
5) Lory di Dolci e Salate tentazioni
6) Sarah di Fragola e Limone
7) Alessandra di Le Pappe di Alessandra
8) Vanessa di 2 in cucina
9) Alessia di Il mio blogghino
10) Luca e Sabrina di Sapori diVini
11) Sigrid di Il Cavoletto di Bruxelles
12) Simo di Pensieri e Pasticci
13) Camomilla di Fior di Frolla
14) Benedetta di Con un poco di Zucchero

9 commenti:

Benedetta ha detto...

ma ti ringrazio di cuore, appena ho un secondino lo faccio giuro, un abbraccio!

Vanessa ha detto...

grazie per il meme passatomi....fanno sempre tanto piacere! solo che c'è un inghippo pratico....me l'ha già passato mia sorella...puoi trovare le risposte al penultimo post pubblicato! grazie ancora con l'occasione ti metto nell'elenco del mio google reader visto che non l'avevo ancora fatto! :)

Lory ha detto...

Ma grazie!! Sai che è bellissimo???
Un bacione e buonissima settimana.

Gialla ha detto...

Grazie milleeeeeeee!!! Mi fa davvero piacere e complimenti a te per il blog.
A presto
Gialla

sciopina ha detto...

Grazie carissima, lo ritiro con piacere!

Mirtilla ha detto...

complimenti ;)

Sarah ha detto...

Ti ringrazio moltissimo per aver pensato a me, ne sono assolutamente onorata e lusingata.
Tuttavia confesso (cospargendomi di cenere il capo) che ho smesso di ritirare premi diversi mesi fa, non per nulla, ma perchè proprio non ho poi il tempo di rigirarli, e farli finire con me non mi pare giusto.
Mi sembra invece giustissimo ringraziare te in questo caso, sei stata davvero gentilissima a pensarmi e... spero mi perdonerai :)

Luca and Sabrina ha detto...

Bellissimo questo premio, grazie!!! Le domande ci piacciono tanto, risponderemo e gireremo il premio! Intanto ci siamo goduti le tue risposte, sei un vulcano, è questo quello che traspare!
Baciotti da Sabrina&LUca

Lady Cocca ha detto...

Carino questo giochino...complimentissimi!!
ciaoo