lunedì 5 ottobre 2009

Ottimamente grazie

Ciao a tutte e tutti !!!!
Come va?? Io sto benissimo, lo so: è brutto da dire,ma sono stata troppo impegnata per poter scrivere sul blog, come tutte le brave ranocchiette dovrebbero fare. Però ho cucinato tanto e continuo a farlo sempre di più..ora poi ho anche un forno perchè ormai mi sono trasferita nella nuova casa e quindi...spazio all'immaginazione!!
Intanto inizio Comunicando a tutti che Ciccia Pasticcia ha lanciato una fantastica raccolta a base di riso: (il logo è anche link!)
Io prtecipo con gli arancini di riso
e con il risotto P&P

3 commenti:

piera ha detto...

ciao carissima, bentornata!
grazie per le tue ricettine..baci

Betty ha detto...

ciaoooooooooooo.... bentornata fra noi!
a spettiamo ricettine allora!
Buona settimana cara.

brii ha detto...

eh eh..a chi lo dici!!
sono indietrissima anch'io con il blog.
bella raccolta, spero di poter participare!
ma ti sposi?? il 6 dicembre ho capito giusto?
che bello!!!!
baciuussssssss