giovedì 30 luglio 2009

Un sorriso

Un sorriso tutto per voi!!
Sono tornata dall'Elba e, dopo 7 giorni al mare, solo i miei genitori hanno notato che mi sono abbronzata!! Eheeheh, i vantaggi della pelle chiara!
Comunque ecco un po' di foto top
Noi eravamo a Porto Azzurro, ma siamo andati una volta a cena a Capoliveri e ho pensato di portarvi una foto, poi il relitto e la barca a vela le ho immortalate il secondo giorno, quando siamo andati a fare il periplo dell'isola in gommone.
Piccione è il gabbiano che ci veniva a trovare alla mattina e alla sera e l'abbiamo battezzato con quel nobile nome!
Cosa volete...nostalgie di Bologna...qui siamo pieni!!
Poi la foto in alto a destra, immancabile, dal traghetto..mentre si parte!
Un bacio!!

7 commenti:

Gunther ha detto...

tranquilla i miei dopo tre settimane di mare mi disse, ma l'hai preso il sole?

Betty ha detto...

bentornata e che belle foto! sai che un po' t'invidio :(?
baci e buon w.e.

Nanny ha detto...

Fantastica località,grazie per averci fatto partecipi del tuo viaggio :))

sorbyy ha detto...

Bella località!!
Ben tornata Ciao

Solema ha detto...

Le foto ci sono, ma le ricettine?
Baci

Susina strega del tè ha detto...

Ciao!!! La mia raccolta "salads" a cui hai partecipato si è tramutata finalmente in pdf!!! Passa da me se vuoi scaricarlo!!
Ciao!!

sorbyy ha detto...

Grazie per aver condiviso con noi il tuo viaggio!!
Mi hai fatto tornare in mente ricordi stupendi:
Una favolosa gita scolastica fatta all'Elba con la scuola a 16 anni, mamma che bello ciao