giovedì 21 maggio 2009

Qui si assegnano oscar

Buon giovedì!! Altro esame dato e passato!! Yuppiduuuuuuuuu!!!!
Per festeggiare ho fatto..ho fatto...ho dormito...già ognuno festeggiata a suo modo:io sono sempre orientata al presente che se ho sonno è meglio dormire, anche perchè sta sera c'è l'ultimo incontro del corso per fidanzati quindi è meglio essere freschi per poter salutare tutti gli amici come si conviene!!
E' strano come quando le cose volgano alla fine e dovrebbero aumentare le certezze, invece le forze mi manchino e la paura di scivolare dalla salita, che prima affrontavo con tanto entusiasmo, mi assalga.
Certo, non posso lasciare che mi paralizzi e questo non succede anche perchè la voglia di far correre le ultime settimane è tanta!! A ben pensarci però il tempo non è certo il compagno di viaggio più pigro che ci sia, dato che in un amen, dalla settimana scorsa, siamo arrivati a oggi che mi sembrava tanto lontano.
Oggi non posterò nessuna ricetta, però devo proprio aggiungere il meraviglioso premi che mi è arrivato dalle "Due Broccole in cucina", le quali non mancano mai di essere meravigliosamente presenti con i loro commenti!!Io invece lo girerò a .....
Maya, l'Ape felice
Laura, the happy house wife
Le pappe di Alessandra
Nonna Ines in cucina
.....e....
Sapori DiVini

3 commenti:

marsettina ha detto...

compimenti

FeF ha detto...

esame passato e andato bene?
alè alè alè alè!!!!!
ora cerca di rilassarti un pochino per affrontare meglio il "dopo" ok?
bacionissimi da Fiorella

Francesca ha detto...

Ciao Erbaluce,
complimentoni per l'esame passato..so che quando li passi si sta di un bene..anch'io dopo avevo proprio bisogno di dormire per tante ore per riprendermi..quanto ti capisco.
bacino