martedì 7 aprile 2009

Raccolta di Giugiu!!

Ecco, fedele al proposito del post precedente ecco che partecipo alle attività del mondo blog!
Ripropongo lo strudel (ma sì...chiamiamolo così dai!!!) di zucchine e ricotta!
Ho anche visto che ho sforato il tetto magico delle 1000 visite!! Graaaaandeee!! Mitici tutti!! Grazie, grazie!! Eheheheheh!!
hum...Volevo aggiungere qualcos'altro, ma forse non era molto importante, dato che non me lo ricordo..mi accontenterò di mettere l'immagine della raccolta di Giugiu (Le mille e una delizia) con cui partecipo con la ricetta su ricordata.Avete visto che ho imparato a mettere i link "nascosti" nelle parole?!!! W me!!!

3 commenti:

Paola ha detto...

Ciao originale il nome del blog... mi ha fatto sorridere...
Complimenti un blog molto appetibile...
Scusa l'intrusione passavo di qui e mi sono fermata a curiosare spero non ti dispiaccia... se ti aggrada farmi visita sei la benvenuta...
Ti lascio una buona serata ciao ciao

Mirtilla ha detto...

ricordo questa ricetta..deliziosa!!!

Paola ha detto...

Ciao Erbaluce grazie di essere passata e delle tue splendide parole...se ti va seguirmi puoi aggiungerti alla mia box lettori... ne sarò onorata...
Buon proseguimento di giornata un abbraccio