giovedì 2 aprile 2009

I talenti delle fate!!

Buona giornata uggiosa!
Il buon vecchio Battisti non ne capiva il senso e le sottovalutava decisamente, forse sopraffatto dallo spleen che prende con questo tempo o forse perchè non aveva internet!!!
Le giornate come queste sono l'ideale per concedersi un po ' di pigrizia con la scusa che "..è il tempo..." e archiviare la questione!!
Oggi poi volevo postare una ricetta di polpettine per indurre chi odia le verdure a mangiarle a tradimento (hihihihihih), ma ho pensato che domani non riuscirò a scrivere nulla e che ho una cosa divertente da qualche tempo da condividere con voi di argomento Disneyano quindi...
La storia è che io devo essere a lezione alle 9, ma da brava ansiosa con gli orari arrivo sempre con 15 o 20 minuti buoni di anticipo. Non sempre in Accademia sono puntuali come me e a volte trovo il cancello sbarrato, così non mi resta che fare due passi nel circondario (quartiere veeeeramente lussuoso se i tuoi standard sono il bronx di NY). Insospettabilmente nella grande arteria del traffico milanese ai bordi della quale non mi resta che passeggiare (ovviamente c'è il marciapiede, ve l'ho detto che è un luogo lussuoso) si affaccia una cartoleria affascinantissima!! Di quelle con un sacco di gommine e matitine e temperinuccia, ma anche giocattoli, calendari e libercoli vari! Spulciando le sue vetrine un giorno mi è balzato agli occhi...Lo Scrigno dei Talenti di Disney Fariy!!!! Noooooooo!! Bellissimo!!!!!!!! Ovviamente me lo sono preso con la scusa che mi servivano proprio degli accessori mignon dato che tra un po' dovrò traslocare!!
Comunque ci sono un micro mattarello, un piccolo cucchiaio di legno, una siringa con 4 beccucci diversi, e un po' di stampini per biscotti di una grandezza dignitosa!!
All'interno del libretto c'è una simpatica storia e qualche ricetta divertente..insomma può essere un bel regalo per far scoprire ad una bimba di essere una vera Fata Cuoca!!

6 commenti:

Kitty's Kitchen ha detto...

Ciao! E' la prima volta che passo da queste parti il tuo blog colorato mi ha incuriosito! Grazioso il nuovo acquisto! La siringa con i beccucci farebbe comodo anche a me

Le Pappe di Alessandra! ha detto...

Ma che bel libretto!Piacerebbe un sacco a mia figlia!!!(e a me :P)

Mirtilla ha detto...

ma che graziosi che sono ;)

Chiara ha detto...

che bellooooo!!
lo voglio anch'iooo!:)))
ciao

Maya ha detto...

Che carine queste cose... le vorrei tutte per me:)

Dolce D. ha detto...

le voglio anche io tutte queste coseeee
buona giornata