venerdì 24 aprile 2009

E il tramontar dei giorni...

Già, anche questa settimana declina nell'appuntamento più amato da tutti: il fine settimana!!
Quali sono i vostri programmi?
Io torno questo pomeriggio a Bologna, c'è da festeggiare il compleanno del papà del mio fidanzato così ne ho approfittato per avere una scusa per ritagliarmi una mattinata solo per me!
Quando mi sono svegliata si Milano c'era il sole e abbiamo aperto subito la finestra della camera.
Mi sono affacciata per godere della prima freschezza del giorno, mentre ero tutta presa ad apprezzare il verde dell'erbetta, il rigogliere degli alberi al centro della piazza su cui vivo e altre cose idilliache del genere mi si è subito guastata l'atmosfera...una signora in bicicletta ha fatto un'allegra giostra lungo il perimetro della piazza cercando di raggiungere un'uscita della rotonda e intanto litigando con una macchina che la stava seguendo passo a passo..da quello che ho capito la macchina non la sorpassava e questo l'aveva fatta infuriare...insomma se ci lamentiamo dello spazio in questi viale e con questo traffico, loro cosa dovrebbero dire:

4 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Wow!! Vieni dalle mie parti allora!!! Faccio tanti auguri di buon compleanno a tuo padre e ti auguro un bellissimo fine settimana!!!
Ciao
Maria Rosa

Mirtilla ha detto...

solo a vederlo mi e'venuto mal di testa!!!!!!

sorbyy ha detto...

Mamma mi s'incrociano gli occhi!!!
buona domenica Ciao

FeF ha detto...

non poteri mai vivere in un posto così, mi sento male solo a guardarlo!!!
passa da noi che c'è un regalino per te ^__^