lunedì 16 marzo 2009

PostTorino!!

Buon lunedì,
...anche se ormai potrei dire buon martedì...allora lo dico: Buon Martedì!! :)
Ecco qualche fotina da Torino (approposito: grazie a tutti quelli che hanno dedicato un pensiero a questo bellissimo fine settimana!!)


Lasciatevi tentare......



.











Gli strumenti del mestiere....



Carnevale di quartiere...

Al Cioccolatò ho preso il liquore al cioccolato e le tagliatelle con il cacao nella pasta.Ho già assaggiato un menù completo al cacao in un hotel di Perugia e devo ammettere che mi piace tantissimo la commistione dei sapori...
Appena preparo qualcosa con l'uno o le altre vi faccio sapere, per oggi passo e chiudo!!
Un abbraccio...

5 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Bentornata, carica di entusiasmo e di belle foto! Buono il liquore al cioccolato, l'abbiamo preso anche noi alla Fiera del Cioccolato di Firenze, in compenso le tagliatelle al cacao le vorremmo provare a fare da noi, abbiamo già una mezza idea su come condirle!
Baci da Sabrina&Luca e...c'è un meme che ti aspetta!

Mirtilla ha detto...

che belle foto ;)

Claudia ha detto...

Sono stata a Torino 2 anni fa, mi è piaciuta davero molto.. :-)))) buona permanenza là e grazie per le foto che hai postato :-)))

Le Pappe di Alessandra! ha detto...

Bentornata!!!!!

Alessia ha detto...

a proposito di cioccolata..io non sono una cuoca "creativa" ma il mese scorso mi sono lanciata nel petto di pollo con salsa al cioccolato e spezie:un sucessone!Non l'avrei mai immaginato...