giovedì 19 marzo 2009

Pamina

 
  
Posted by Picasa

9 commenti:

Chiara ha detto...

che meraviglia!!!è dolcissima, un amore!!!

Claudia ha detto...

Favolosa!!!!!!!! troppo bellaaaa

Alessia ha detto...

Ma che bella che sei Pamina!!Quando sono cuccioli sono meravigliosi!! Mi hai fatto venire in mente che devo stringere il cappottino da neve a Ivy, è troppo grande! Ma sai che io alberto non l'ho mai visto...ho sempre e solo avuto rapporti con Alina!
ciao

Luca and Sabrina ha detto...

Un piccolo fiocco di neve, bellissima!
baciotti da Sabrina&Luca

unika ha detto...

Pamina è splendida....una carezza da parte mia...un bacio
Annamaria

Maya ha detto...

che cucciolinaaaaaaaa!

Laura ha detto...

Ma è bellissima e tenerissima!!!! Quanto tempo ha?? Tessssoraaaa!

Alex ha detto...

Passando da Virginia (lo spilucchino) ho incrociato il tuo blog...davvero allegro e fresco!!!

Lucia ha detto...

Ciao, se passi nel mio blog, c'è un piccolo pensiero per te :)