venerdì 6 marzo 2009

Modelli

Anche questa settimana parrebbe arrivato il venerdì.
Inesorabile, porta la promessa del fine settimana, ma anche la mia perla Disneyana!

Ho pensato di condividere il mio modello di cuoca ideale, quello che credo sia stato il primo momento in cui mi sono immorata della cucina.

Di cosa sto parlando? Bè, ma ovviamente delle scene in cui le fatine della Bella Addormentata nel Bosco decidono di farle una festa a sorpresa per il suo sedicesimo compleanno!! Nessuna canzone oggi, ma solo una foto di Flora, Fauna e Serenella che volano.
Del resto come dimenticare la simpatica fatina con manualità zero che si chiede cosa sia un cucc.no di zucchero e non riesce proprio a far star su quella torre di Pisa colante che avrebbe voluto chiamare torta? Ma il tempo stringe: Rosaspina potrebbe tornare da un minuto all'altro con il cestino di more!!! Allora presto fatine, lasciate ogni timidezza ed estraete le bacchette, così in un batter di ciglia e qualche litigio, tutto sarà pronto!
In fondo è questo che fa di una donna no? Non importa se le cose ti riescono subito, dopo vari tentativi o mai, il bello è che avrai sempre una magia che affascinerà gli altri!!
Ricordatevi che siamo tutte un po ' fate!! Auguri per dopo domani a tutte!!!!

6 commenti:

Lory ha detto...

Ccicenti che bel nick!!
Un vino Piemontese da urlo ;-)
Piacere di aver fatto la tua conoscenza ;-)
Cuocere in bianco vuol dire,mettere la frolla in forno senza nessun tipo di crema ,marmellata o altro..in bianco appunto ;-)
Grazie per gli auguri che ricambio!

Maya ha detto...

Passo per augurarti un buon Week-end.. un bacino!

Gunther ha detto...

auguri e buon weekend, compimenti per il blog che non conoscevo

Tomato&Basil ha detto...

Ciao Erbaluce piacere di conoscerti. Auguri anche a te e buon fine settimana!
Un beso,
Kiki

laura ha detto...

ciao stella....io sto girando stasera e sto realizzando quanti messaggi di ben arrivata abbia avuto beatrice.....ti ringrazio di cuore ,anche se nn ci conosciamo,hai scritto delle bellissime parole nel commento e poi ho visto anche il post che le hai dedicato......un abbraccio forte forte con immenso affetto laura

Dolcetto ha detto...

Anche se in ritardo di un giorno... tanti aguri anche a te!