venerdì 13 marzo 2009

Digressioni!!

Buon venerdì sera,
come sempre mi sento di ringraziare tutti per i commenti e la vita che infondete a questo blog e alla rete che ora inizia veramente ad avere, se non volti, ma voci realmente umane!
Lo so che il venerdì è il giorno della fantasia, ma oggi invece ci sarà un suggerimento di viaggio!!
Già perchè domani nella tarda mattinata partirò per Torino, dove c'è il Cioccolatò!! La gioiosa idea è nata più che altro perchè domani sera ci sarà Juventus- Bologna e il mio tifosissimo ragazzo non vuole perdersi una partita di così alto livello calcistico, solo che io non posso seguirlo sugli spalti per via nella nostra cagnolina e a lasciarmi a Milano si sentiva in colpa..così ci ho guadagnato un fine settimana a Torino!! Evviva il calcio!!
All'inizio non ero molto entusiasta dell'idea della trasferta lunga, è un periodo in cui sono un po' stanca e avrei preferito studiare un po 'e riposarmi, ma la componente di curiosità e l'aver scoperto della manifestazione mi hanno resa una futura compagna di viaggio veramente entusiasta!!
Lunedì posterò subito le foto, prometto che guarderò tutto pensando a voi!!
Alla settimana prossima!!

4 commenti:

ines ha detto...

buon fine settimana, goditi questa vacanza, te la meriti, un bacio

Le Pappe di Alessandra! ha detto...

Allora buon week,salutami la bella torino,mio marito ci ha lavorato 3 anni!!

manu ha detto...

forza juve!!! buon w.e.

Luca and Sabrina ha detto...

Grazie per la visita, per il link che contraccambieremo, siamo un po' indaffarati a riordinare il blog perchè Blogger è andato in tilt e ci ha messo sottosopora le foto, ci lavoriamo da ieri sera, ma siamo quasi arrivati alla fine, esausti che avremmo bisogno di una vacanza. Ci uniremmo volentieri a voi due, noi a Torino ci siamo stati in occasione del Salone del Gusto, un evento indimenticabile, al quale tra due anni non mancheremo. Non sapevamo di Cioccolatò, ma comunque questo fine settimana non riusciamo a muoverci, Luca è raffreddato e ha quasi la febbre. Vi auguriamo di divertirvi, noi adoriamo queste partenze organizzate anche all'ultimo secondo, poi Torino è davvero una bella città. Per quanto riguarda la partita che dire? Noi siamo di Bologna, anche se non siamo tifosi sfegatati. Un abbraccio a Pamina, noi abbiamo il nostro Mandarino e sappiamo cosa vuol dire amare una dolce creatura, ci si spezza il cuore al pensiero di non poterlo portare con noi.
Buona domenica
Sabrina&Luca