mercoledì 18 febbraio 2009

Specialità

Hello,
nuovo giorno, nuovo post.
Ieri sono sbocciata con la mia produzione industriale di muffins, per darvi il polso di chi sono davvero in questo post vedrò i ridimensionarmi rapidamente condividendo il Broccolo Infernale..
Non vi dirò cos'era prima che lo mettessi in microonde appena coperto d'acqua per fare un esperimento suggerito dal mio inconscio malato...
Quella sera avrei avuto gente a cena e volevo fare bella figura cucinando un sacco di cose buonissime, per accorciare i tempi ebbi la
bella idea di dividere le cotture tra fornelli e micro che io sapevo usare solo per scaldare e scongelare dato che non è uno strumento di famiglia, ma un arnese diabolico che ho preso con il mio fidanzato.
Bè..insomma: inserisco l'ingrediente misterioso in micro per pochi minuti con un po' d'acqua ed ecco il risultato!! Immangiabile ma chissà, magari efficace decorazione per feste di Halloween e se volete trovare il coraggio di buttare la stoviglia in cui si realizza...ah!! Prima di farlo assicuratevi di amare un odore di bruciato piuttosto acre.
Insomma....ecco la mia prima specialità con il microonde!!!

1 commento:

Maya ha detto...

ehehehehehe.... Anche io con il micro ho un rapporto conflittuale... poco tempo fà ho dato fuoco alla tazza di te'.... con il filtro dentro e senza acqua...Come vedi sei in buona compagnia... curiosa curiosa.... ma cos'era prima della carbonizzazione quel coso???
Notte