martedì 17 febbraio 2009

Rullo di tamburi


E voilà!!!
Ciao a tutti!! Prima di scrivere questo post ho pasticciato con il sito almeno due giorni: perchè non capivo questo, non funzionava quello, poi magari non è che mi piacesse troppo una cosa e magari preferivo in un altro modo...
Insomma sono un po' una maniaca quando mi butto in qualcosa, però diciamo che mi so anche "accontentare" infatti per ora ( e che blogger lo sappia, per ora) terrò questo layout.
Poi c'è da dire che magari non ero molto ispirata, ma ormai ho troppa voglia di postare, quindi attacco la tastiera e nulla potrà fermarmi.
Dunque, per iniziare, voglio postare una bella cosa di cui sono abbastanza fiera, perchè la prima impressione è sempre importante.
Questo è il biglietto che ho elaborato per San Valentino partendo da una foto di una cinquantina di muffins che avevo preparato il fine settimana prima per parenti e amici.
Perchè 50 muffins? Bè, ovvio: dovevo finire un chilo di farina e i muffins sono il top!!
In realtà era la prima volta che li facevo ma direi che sono venuti piuttosto bene ( insomma, il pubblico ha gradito!!)!! E' divertentissimo farli, facendo un impasto base ci si può poi sbarazzare come si vuole!! Io poi ho trovato dei pirottini in silicone (ok per il frigo, microonde e forno) tutti colorati bellini bellini!!!

1 commento:

Maya ha detto...

Ciao piacere di conoscerti e grazie di essere passata da me...Quale modo migliore di inaugurare il proprio Blog se non con uno ma ben 50 Muffin..eheheheh non hai scherzato!!!! Benvenuta fra Noi.... Quella ranocchietta verde è troppo simpatica... Ti inserisco tra i miei Link se ti fa' piacere... così ti tengo d'occhio...