venerdì 27 febbraio 2009

La la lu

Oggi è venerdì quindi, fedele al mio impegno posto una nuovo, mitico pezzo Disney suggeritomi dall'arrivo di Beatrice, perchè la sua vita sia sempre cullata dall'amore!

Da "Lilli e il Vagabondo", e grazie a Laura Gentile che le ha raccolte tutte, ecco a voi:

La la lu

Fa la nanna piccino
Splendon le stelle lassù
La la lu, la la lu
Ma per me, mio pulcino
La mia stellina sei tu
La la lu, la la lu
Dormi o dolce tesoro
E vegli il ciel su te
La la lu, la la lu
E sui tuoi sogni d'oro
La la lu, la la lu



4 commenti:

PuntoCroce ha detto...

mi piace il venerdì!!! e adesso ancora di più...!!
ciao
Maria Rosa

Mariarita ha detto...

Che bella questa nonna nanna la contavo insieme alla mia bimba quando era piccina...ora ha 18 anni ma leggerla mi emoziona sempre!!!
Baci e grazie per gli auguri!!!
Sei molto carina e il tuo blog mi garba parecchio, ti aggiungo alla mia blog roll di amici come hai gentilemnte fatto tu!!!
Baciiiiiiiiiiii
Mariarita

Erbaluce ha detto...

Ben trovata allora Maria Rita!! Anche a me è sempre piaciuta questa ninna nanna, in particolare trovo che "Lilli e il vagabondo sia il cartone più...materno(!) della Disney!! Mi ha fatto piacere condividere con te questi ricordi!! A presto sul mio o sul tuo blog!

Le Pappe di Alessandra! ha detto...

E' un momento dolcissimo di questo film....